Dati ANAC

In allegato si trasmette la  modulistica messa a disposizione dal referente ASL FG per i genitori degli alunni 5-11 anni che aderiscono alla campagna vaccinale.

Le parti di competenza devono essere debitamente compilate  e presentate al Medico al momento della vaccinazione per la sottoscrizione in presenza dello stesso.

Si pone in evidenza che il modulo di consenso informato dovrà essere compilato e sottoscritto da entrambi i genitori, o dal/dai tutore/i o affidatari.

Si chiarisce, altresì, che il minore potrà accedere alla vaccinazione accompagnato anche da un genitore o un soggetto terzo (es. nonni, fratello/sorella maggiorenni, etc..) purché in possesso di delega sottoscritta da parte di entrambi i genitori/tutori/affidatari e munito di modulo di consenso informato compilato e sottoscritto come innanzi indicato.

Link in evidenza

Clicca qui

Inquadrare con il telefonino il QR Code per accedere alla piattaforma "SCUOLA IN CHIARO"

Ciberbullismo

La registrazione è riservata al personale della scuola. Per registrarsi al sito, contattare l'amministratore.